A Soresina in via Milano al n. 8, in vendita, fabbricato cielo-terra con area di pertinenza, vera occasione, proveniente da crediti deteriorati, a uso prevalentemente produttivo/artigianale. Il capannone è disposto su due livelli (piano terra e primo) e costituito da tre unità immobiliari: al piano terra, da un ampio locale deposito e un locale montacarico, due bagni con antibagno, centrale termica, zona uffici formata da un atrio, due uffici, un ex camera oscura, bagno con antibagno, oltre a tettoia e cortile di pertinenza. I due piani sono collegati da scala interna in vano scale e montacarico. Complessivamente, il fabbricato sviluppa circa 1.600 mq di superficie commerciale, mentre ilterreno adiacente è di 553,00 mq.
La struttura portante dell’immobile è in cemento armato, i tamponamenti sono in muratura intonacata e tinteggiata, i solai intermedi in laterocemento, la copertura è in legno a falde con manto di copertura in tegole, la tettoia è in struttura metallica con manto di copertura in lamiera.
La pavimentazione del locale al piano terra è in battuto di cemento, tutti gli altri ambienti sono piastrellati, il cortile esterno di pertinenza è in autobloccanti.
Gli infissi dell’immobile sono in alluminio con tapparelle e inferriate in ferro, le porte interne sono in legno e i sanitari di consistenza commerciale.
Il blocco servizi e la centrale termica hanno una struttura portante in laterizio intonacato e tinteggiato con manto di copertura in eternit.
L’immobile si dimostra ottimo anche per la trasformazione in residenziale, sia per la conformazione che per la localizzazione.
L’immobile è situato ad Ovest della città di Soresina, in zona semicentrale e prevalentemente residenziale. Dista circa 27 Km dalla città di Cremona e 22 da Crema.
Codice: 32841001-0011
A+
A
B
C
D
E
F
G
H